Arrosti Domiciliari e Terra Viva insieme, per un Grande Evento

Abbiamo una Grande Idea. E insieme possiamo realizzarla.
Perché il Pubblico di Arrosti Domiciliari, ne siamo convinti, ha un Cuore Speciale.

ARROSTI DOMICILIARI 9.
TERRA VIVA SOCIAL EDITION.
Domenica 23 ottobre, ore 12.30 / 17.30
Laboratorio Sociale Terra Viva,
Via Fisichelli, 63 S. G. La Punta (CT) Ex Isivillage

Una domenica nel più ambizioso e integrato Progetto Sociale del sud Italia, per conoscere da vicino le Idee, le Finalità e i Protagonisti di una realtà che sarà presto riferimento nel suo genere a livello nazionale: il Laboratorio Sociale Terra Viva.

Utilizzeremo gli Spazi, l’Accoglienza e la Natura rigogliosa della Sede di San Giovanni La Punta, con un’Edizione Speciale di Arrosti Domiciliari, il cui ricavato, attraverso la vostra partecipazione e quella dei vostri Amici, sarà finalizzato al Progetto: ridare un Sorriso e un ruolo nella società a decine di Persone a cui la vita lo aveva portato via.

L’Evento avrà luogo a partire da numero minimo di 100 Ospiti, anche in caso pioggia (saremo al coperto). Inoltre, data la Location e il fine Solidale, la prenotazione e raccolta delle quote avverrà entro e non oltre la sera di giovedì 20 ottobre.

338 9727525. Confermate la vostra adesione nel più breve tempo: questa volta è più importante che mai!

A presto e con la più grande Gioia di incontrarvi a Terra Viva.
Ricky, Achille, Serena
[Arrosti Domiciliari Staff]

MENU IN OPEN BUFFET
Hummus / Gran Timballo di Cereali Vegetariano / Sformato di Riso “Le Blanche” / Pollo in Agrodolce / Tacchino al Curry / Insalata Verde / Panna Cotta / Torta “CioccoBiscotto” / Sangria di Stagione / Vino Padronale Biologico / Bibite / Liquori di lavorazione Artigiana.

Quota Spesa, tutto incluso: 15 euro a Persona.
Bambini 0/10: Gratis. Adolescenti 11/16 anni: 7 euro.

Vi aspettiamo!